F.A.Q

1. Come faccio a pagare il mio ordine? Non ho molta scelta?


Si accettano pagamenti tramite carte di credito o Paypal adesso. Allo stato attuale, possiamo accettare Master Card, Visa Card.With carte di credito, è possibile effettuare il pagamento rapido e sicuro on-line.There sono molti vantaggi con l'utilizzo di carte di credito di pagamento online:

  • (1). Il pagamento può essere fatto direttamente e immediatamente dopo l'invio dell'ordine.
  • (2). Non è necessario condividere le tue informazioni finanziarie riservate con il nostro sito web. Il processo di pagamento è ben sotto controllo e protezione.

2. Perché non posso usare la carta normalmente?

  • (1). La tua carta di debito è fuori della portata disponibile della banca.
  • (2). Online funzione di pagamento della vostra carta di debito non è ancora stato aperto.
  • (3). Non ci sono fondi sufficienti nella carta.
  • (4). Il numero della carta o la password che hai inserito non è corretto.
  • (5). Il numero di carta d'identità che hai inserito non è corretto.
  • (6). La trasmissione dei dati del sistema bancario è anormale.
  • (7). Interruzione di rete.
  • (8). L'importo del pagamento è impari al prezzo dell'oggetto.
  • (9). Se la vostra VISA, MASTER è efficace, la ragione principale che ha causato la tua scheda non può funzionare normalmente è che non hai fatto la verifica verification.The 3D 3D è un servizio gratuito fornito dalla società emittente della carta di credito per garantire lo shopping online sicuro per customers.You possibile chiamare direttamente la tua banca emittente per chiedere loro di aggiungere questo tipo di servizio per voi. PS: In termini di carta di credito VISA, questo servizio si chiama verificata dal servizio visto; In termini di MasterCard si chiama codice MasterCard sicuro service.Actually questo ti fornisce un codice sicuro per garantire l'uso personale delle vostre carte al fine di evitare il verificarsi di frodi.

3. Si tratta di un sito web sicuro?


Sì, questo è un sito sicuro al 100%. Potete vedere il nostro sito è criptato da un certificato a 1024 bit SSL server globale. Tutte le informazioni elaborate sul nostro sito sono crittografate durante la transizione.


4. Come faccio a scambiare elementi?


Il modo migliore per organizzare uno scambio è quello di contattare il nostro staff che ti darà le istruzioni corrette relative al tuo ordine particolare. Ogni scenario di cambio possono essere diverse e ci possono essere momenti in cui ci può aiutare a evitare inutili costi di invio tuoi oggetti verso di noi.


5. Come per monitorare la mia spedizione?


Una volta che l'ordine è stato spedito, vi forniremo un numero di tracking, si prega di entrare in questo numero di tracking sul sito qui sotto per monitorare la vostra spedizione: http://www.dhl.com

Nota: DHL: inseguimento in rotta informazioni sono disponibili una volta che il pacco arriva al paese di destinazione


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6. Come posso ordinare i vostri prodotti?


Per ordinare un prodotto basta cliccare su 'Aggiungi al carrello' pulsante, che si trova accanto alla foto del prodotto. Una volta scelto l'oggetto che si desidera acquistare cliccare su 'Continua acquisti' per l'acquisto di più articoli, o se hai commesso un errore o si desidera rimuovere un articolo clicca su 'carta update' per eliminare l'articolo dal carrello. Dopo aver completato la tua selezione di fare clic sugli elementi 'cassa' per rendere il vostro acquisto. Questo sarà quindi inizia il check-out e il processo di pagamento. Basta seguire tutte le istruzioni che raccolgono informazioni come i dettagli di spedizione e di pagamento. Dopo che l'ordine è stato elaborato riceverai una mail di conferma di acquisto.


7 Che cosa accade se non ricevo il mio ordine in tempo?


Don't panic - contattare il nostro servizio clienti che sarà indagare sul perché l'ordine non è stato consegnato e fanno del loro meglio per risolvere qualsiasi problema per voi, Contattaci attraverso outletservices@hotmail.com


8 Cosa devo fare se la merce ricevuta sono danneggiati?


Tutti i prodotti sono accuratamente confezionati con la massima cura per garantire una consegna sicura verso la sua destinazione. In caso di danni durante la spedizione, si prega di inviare il vostro richieste di risarcimento al vettore fornire immediatamente, e ci comunica entro 72 ore dalla ricezione della merce danneggiata da te.


9. I fatto un errore con il mio ordine ed è stato spedito dice, che cosa devo fare?


Se le scarpe sono già partiti allora non possiamo fare modifiche all'ordine. Si prega di attendere che si riceve le scarpe, poi mail all'indirizzo outletservices@hotmail.com vi invieremo la ulteriori istruzioni.


10.Can annullare l'ordine?


soddisfazione del cliente è importante per tutti noi. Spediremo la vostra merce il più rapidamente possibile. Se il vostro ordine non è stato ancora spedito, siamo in grado di annullare per voi. Tuttavia, non saremo in grado di elaborare una cancellazione una volta che l'ordine è stato spedito. Se altre domande, non esitate a contattarci attraverso.


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